mdl_logo_2023

 

© Mori DiLopez 2025

 

© Mori DiLopez 2025

small_circles.jpeg

 

Mori DiLopez, nata a Caracas, Venezuela, nel 1990, vive e lavora ora a Milano, Italia. Il suo percorso artistico è iniziato a New York, dove, dopo aver conseguito un master in Art Direction e lavorato in importanti agenzie pubblicitarie, ha spostato la sua attenzione all'arte visiva e materiale. Il lavoro di Mori, influenzato dalle sue esperienze multiculturali e dalla padronanza delle tecniche della resina, forma una filosofia artistica unica e coerente.

 

L'arte di Mori è profondamente personale e introspettiva, incoraggiando gli spettatori a guardare oltre la superficie. I suoi pezzi spesso riflettono scorci di vita reale, invitando a un'esplorazione interiore e alla ricerca di nuovi orizzonti. L'arte di Mori sfida il caos e la superficialità offrendo un momento di estraniamento per osservare e trovare la bellezza interiore.

Appassionata di arte digitale, Mori è dedicata a sensibilizzare sull'interconnessione delle relazioni umane, del benessere e della salute mentale. Il suo progetto attuale esplora questi temi, utilizzando i media digitali per tessere una narrazione che evidenzia l'intricata rete di connessioni che plasmano le nostre vite.

 

Mori DiLopez ha esposto in città come Firenze, Berlino, Palermo, Roma e Barcellona. I suoi lavori sono stati pubblicati in riviste importanti come Art Now e il prestigioso catalogo Margutta di Dantebus, troviamo la pubblicazione dell'opera esposta durante la mostra collettiva tenutasi dal 25 maggio al 7 giugno 2022. Il numero in questione è il 6/2022, che è anche in vendita sulle principali piattaforme di e-commerce (Amazon, LaFeltrinelli, IBS, ecc.). La sua arte ha anche ottenuto riconoscimenti nella “artistic impression” della rivista “The World of Interiors” (dicembre 2023 - gennaio, febbraio e marzo 2024).

 

Mori ha lanciato “Synchrony of Paths: Life's Interconnections”, una galleria d'arte virtuale per il suo progetto di arte digitale, realizzata da ANASAEA e disponibile anche su ArtPlacer. Questa piattaforma permette agli appassionati d'arte di esplorare il suo evocativo portfolio attraverso tour privati e acquistare facilmente le sue opere.

Visita Synchrony of Paths: Life's Interconnections per immergerti nel mondo espressivo di Mori DiLopez. 

ANASAEA 

https://anasaea.com/viewExhibition/Qq72HHTAYtf2AQTBo?t=20240715T131718477Z

ArtPlacer 

https://assets.artplacer.com/virtual-exhibitions/?i=16398

img_4495.jpeg